Avv. Stefano Resta

Avvocato dal 2014, dopo aver svolto per circa dieci anni la professione forense presso un primario studio legale boutique torinese, Stefano ha iniziato la sua collaborazione con lo studio Pavesio e Associati with Negri-Clementi nel giugno 2021.

Stefano svolge la propria attività prevalentemente nel settore del diritto del lavoro, assistendo i clienti dello Studio (italiani e stranieri) sia nella fase contenziosa, sia nella fase stragiudiziale. Presta inoltre attività di consulenza nell’ambito della gestione del rapporto di lavoro individuale, dalla sua instaurazione alla sua risoluzione, nonché nell’ambito delle operazioni straordinarie e delle fasi di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale.

Ha frequentato, nel periodo tra il 2021 e il 2023, la Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale “Luca Boneschi” dell’AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani, superando con successo l’esame finale.

Avvocato del Foro di Torino.

Aree di Attività

• Lavoro e Previdenza
  • Contenzioso e Arbitrati

Formazione