Pavesio e Associati with Negri-Clementi con Etisicura S.r.l. nell’operazione di acquisizione da parte di Consulbrokers S.p.A. | Rassegna Stampa


Pavesio e Associati with Negri-Clementi con Etisicura S.r.l. nell’operazione di acquisizione da parte di Consulbrokers S.p.A. | Rassegna Stampa

Pavesio e Associati with Negri-Clementi, con un team composto dalla Partner Cristina Biglia e dalla Of Counsel Anna Papacchini, ha assistito – insieme a Giorgio Bottà e Fabrizio Chirico, rispettivamente Head of Corporate Finance e M&A e associate advisor di Phoenix Capital – Etisicura S.r.l., società di intermerdiazione assicurativa con sede a Torino, nell’operazione di acquisizione da parte di Consulbrokers S.p.A., società di brokeraggio assicurativo con oltre 35 anni di esperienza nel settore e controllata da J. C. Flowers & Co.

Il modello di integrazione adottato prevede un approccio federale che valorizza l’identità e le competenze distintive dei partner acquisiti, mantenendone la gestione autonoma e promuovendo sinergie operative, innovazione tecnologica e condivisione delle best practice all’interno del gruppo.

Rassegna Stampa
Financecommunity
AziendaBanca
BeBeez

Autori: Cristina Biglia, Anna Papacchini

Privacy e Cookie Policy

Lo Studio utilizza cookie o tecnologie simili per finalità esclusivamente tecniche.