Intelligenze artificiali: possibilità infinite, rischi enormi | Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange di Torino e Lions Club Venaria Reale Host

Sabato 21 ottobre, alle ore 8.30, si è tenuto il Symposium “𝑰𝒏𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒈𝒆𝒏𝒛𝒆 𝒂𝒓𝒕𝒊𝒇𝒊𝒄𝒊𝒂𝒍𝒊: 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒊𝒕𝒂̀ 𝒊𝒏𝒇𝒊𝒏𝒊𝒕𝒆, 𝒓𝒊𝒔𝒄𝒉𝒊 𝒆𝒏𝒐𝒓𝒎𝒊”, presso l’Aula Magna del Campus Universitario Luigi Einaudi di Torino, organizzato dall’Associazione Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange di Torino e dal Lions Club Venaria Reale Host, con il sostegno del Consiglio Regionale del Piemonte, del Comitato Regionale per i Diritti Umani e Civili e della Fondazione CRT.

Il Prof. Avv. Alberto Oddenino, Law Department dell’Università di Torino e Of Counsel di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, è intervenuto in qualità di relatore su “𝑰𝒏𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒈𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒂𝒓𝒕𝒊𝒇𝒊𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂, 𝒆𝒔𝒑𝒓𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒍𝒊𝒏𝒈𝒖𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒆 𝒊𝒎𝒑𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒈𝒏𝒊𝒕𝒊𝒗𝒐: 𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒈𝒊𝒖𝒓𝒊𝒅𝒊𝒄𝒉𝒆”, 23 ottobre 2023.

Clicca qui per scaricare la locandina
Clicca qui per scaricare il programma completo

Interiorissimi
Korazym