Le piattaforme digitali nel multiforme quadro normativo europeo | Pavesio e Associati with Negri-Clementi e Fondazione Fulvio Croce

Le piattaforme digitali nel multiforme quadro normativo europeo | Pavesio e Associati with Negri-Clementi e Fondazione Fulvio Croce

Giovedì 22 giugno 2023, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, Pavesio e Associati with Negri-Clementi, selezionato come sede torinese della Camera degli Avvocati Internazionalisti, organizza con la Fondazione Fulvio Croce, il convegno dal titolo “Le piattaforme digitali nel multiforme quadro normativo europeo“, presso il Palazzo Capris – Fondazione Croce di Torino (Via Santa Maria, n.1).

A introdurre l’evento ci saranno i Partner Carlo Pavesio e Marco Tessera di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, mentre l’Avv. Carlo Negro e il Prof. Avv. Alberto Oddenino, Associate e Of Counsel dello Studio, interverranno rispettivamente su “Profili di responsabilità nei servizi digitali (Digital Services Act)” e “Le piattaforme digitali a fronte della regolazione dell’Intelligenza Artificiale”, 6 giugno 2023.

→ Clicca qui per scaricare la locandina
→ Clicca qui per partecipare all’evento

Autori: Carlo Pavesio, Marco Tessera, Carlo Negro, Alberto Oddenino, Studio Pavesio|Associati with Negri-Clementi