Avv. Andrea Cristaudi

Prima di essere socio fondatore di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, Andrea Cristaudi è stato associate dello studio Brosio, Casati e Associati, associate e socio di Allen & Overy fino al giugno 2005 e successivamente, fino al dicembre 2006, socio di Simmons & Simmons.

Andrea Cristaudi ha maturato una significativa esperienza in operazioni di corporate finance. Ha infatti assistito investitori istituzionali e imprese in acquisizioni e dismissioni, garanti e collocatori in offerte e operazioni di collocamento di strumenti finanziari sul mercato italiano e internazionale, e assistito istituzioni finanziarie italiane ed estere in operazioni di finanziamento e accordi di ristrutturazione del debito.

Andrea Cristaudi ha inoltre assistito istituzioni finanziarie italiane ed estere in materia regolamentare con riferimento ai servizi finanziari e ai mercati finanziari.

• Servizi Bancari, Finanziari, Assicurativi e Mercati Finanziari
  • Corporate e M&A

Associazioni

• IBA – International Bar Association (organizzazione professionale internazionale)