Allianz Bank Grand Tour 2021 al Mart Museum di Trento e Rovereto

Allianz Bank Grand Tour 2021 al Mart Museum di Trento e Rovereto, 6 maggio 2021
(Pubblicazioni e Convegni – 2021)

Nell’ambito della consulenza fine art che forniamo ad Allianz Bank Financial Advisors, partecipiamo attivamente all’ideazione e alla realizzazione di eventi d’arte con la convinzione che possano essere un’opportunità unica e speciale per avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo dell’arte e al suo mercato.

? Come prima tappa dell’Allianz Bank Grand Tour abbiamo selezionato – insieme al team eventi del Gruppo – uno dei più importanti musei di arte moderna e contemporanea d’Italia: il Mart Museum di Trento e Rovereto.

Grazie al suo patrimonio inestimabile, nel quale spiccano i maggiori capolavori dell’arte italiana del XX secolo, abbiamo vissuto un vero e proprio viaggio attraverso gli ultimi 150 anni della storia dell’arte nazionale e internazionale. Ad accompagnarci in questa scoperta è stata un’esperta della collezione del Mart: Daniela Ferrari, conservatrice e curatrice di numerose mostre del museo.

Autori: Team Arte, Annapaola Negri-Clementi|Giorgia Ligasacchi