Annapaola Negri-Clementi nel Consiglio di Amministrazione di Fondamenta | Rassegna Stampa
L’Avv. Annapaola Negri-Clementi, Partner di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, è membro del Consiglio di Amministrazione di Fondamenta, la nuova Fondazione per le arti e per la cultura istituita dalla casa editrice Electa in occasione dei suoi ottanta anni di attività.
La presidenza è stata affidata a Rosanna Cappelli, amministratrice delegata di Electa editore, mentre la direzione è retta da Carlotta Branzati. Siedono nel Consiglio di Amministrazione, oltre alla presidente e all’Avv. Negri-Clementi, Ernesto Franco, Guido Guerzoni ed Enrico Selva.
Fondamenta si occuperà di: organizzazione di rassegne e festival culturali per le istituzioni e gli enti locali; co-progettazione culturale – anche attraverso la partecipazione a bandi rivolti agli enti non profit e tramite partenariati pubblico-privati – a supporto di istituzioni culturali pubbliche e private; sviluppo di nuovi prodotti di narrazione, anche digitale; attività di “partecipazione culturale”, nelle città e nei piccoli centri.
Al lancio del sito internet della Fondazione si accompagna il lancio nel numero zero di FM. Fondamenta Magazine, una nuova rivista che riprenderà i temi del dibattito che accompagna i progetti di Fondamenta.
→ Clicca qui per scaricare il comunicato stampa
→ Clicca qui per maggiori informazioni sulla Fondazione
→ Clicca qui per maggiori informazioni su FM. Fondamenta Magazine
Rassegna stampa