Il mercato secondario: la valutazione economica dell’opera d’arte e il ruolo dell’Art Advisory | Associazione Giovani Avvocati Milano e FINECO Private Bank

Il mercato secondario: la valutazione economica dell’opera d’arte e il ruolo dell’Art Advisory | Associazioni Giovani Avvocati Milano e FINECO Private Bank

Giovedì 8 febbraio 2024, alle ore 17.00, il Dott. Massimo Vecchia, Art Expert di Pavesio e Associati with Negri Clementi, è intervenuto su “Il mercato secondario: la valutazione economica dell’opera d’arte e il ruolo dell’Art Advisory” in occasione del convegno “Il mercato dell’arte: profili giuridici e protagonisti”, promosso dall’Associazione Giovani Avvocati Milano – Sezione AIGA e organizzato in collaborazione con FINECO Private Bank, presso la Galleria d’Arte BKV Fine Art di Milano (Via Fontana, n.16).

L’evento ha visto la partecipazione di una serie di professionisti che operano a vario titolo nel settore dell’arte, al fine di fornire ai Giovani Avvocati la possibilità di approfndirne le dinamiche e i profili giuridici. A seguire, i partecipanti hanno avuto la possibilità di visitarte la Galleria d’Arte in anteprima rispetto all’inaugurazione ufficiale della sua nuova mostra.

Attività formativa accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Milano (n.2 crediti).

Clicca qui per scaricare la locandina

Autori: Massimo Vecchia