XXXV European Law Moot Court Competition | Fondazione dell’Avvocatura Torinese Fulvio Croce

Giovedรฌ 8 febbraio, alle ore 15.00, in occasione della XXXV edizione della European Law Moot Court Competition si svolgerร  la tavola rotonda “๐…๐จ๐ซ๐ฆ๐š ๐ž ๐ฌ๐จ๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐ณ๐š ๐ ๐ข๐ฎ๐ซ๐ข๐๐ข๐œ๐š ๐ง๐ž๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฆ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ฆ๐จ๐จ๐ญ๐ข๐ง๐ : ๐ช๐ฎ๐š๐ง๐๐จ ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฌ๐ฉ๐ž๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐š ๐๐ข๐๐š๐ญ๐ญ๐ข๐œ๐š ๐ข๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐š ๐ช๐ฎ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐จ๐Ÿ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐žโ€, organizzata dalla Fondazione dell’Avvocatura Torinese Fulvio Croce, presso Palazzo Capris (Torino, Via Santa Maria, n.1).

Allโ€™incontro, introdotto e moderato dal Prof. Avv. Alberto Oddeninoย Of Counsel di Pavesio e Associati with Negri-Clementi, interverrร  tra i relatori lโ€™Avv. Alice Brancati, Associate di Studio.

La partecipazione al convegno รจ gratuita e titolo per lโ€™attribuzione di 2 crediti formativi previa iscrizione per gli avvocati sulla piattaforma Riconosco.

Nei giorni 8-11 febbraio avrร  luogo la European Law Moot Court Competition Turin Regional Final. Prima finale regionale a tenersi in Italia, l’ampio evento di tre giorni รจ sponsorizzato dallo Studio.

โ†’ Clicca quiย per scaricare la locandina del convegno
โ†’ย Clicca quiย per l’iscrizione al convegno
โ†’ Clicca quiย per scaricare la locandina della finale
โ†’ย Clicca qui per scaricare il programma della finale