Letture portfolio fotografici MIA Photo Fair | Deloitte Photo Grant

Venerdì 12 aprile, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, Giorgia Ligasacchi – Art Consultant di Pavesio e Associati with Negri-Clementi – sarà tra i professionisti selezionati nell’ambito della seconda edizione del Deloitte Photo Grant per la lettura di portfolio fotografici durante le giornate di apertura di MIA Photo Fair, fiera internazionale dedicata alla fotografia contemporanea (11-14 aprile 2024), presso il centro congressi Allianz MiCo (Milano, via Gattamelata n.13, gate 16). L’obiettivo è quello di promuovere questo importante riconoscimento e diffonderne sempre più la conoscenza tra i fotografi che vorranno parteciparvi.

Non a caso, quest’anno il Photo Grant promosso da Fondazione Deloitte, in collaborazione con 24 ORE Cultura e con la direzione artistica di Denis Curtis e il team di BlackCamera, è dedicato al tema “Possibilities“. Il riconoscimento vuole premiare quei progetti che si distinguono in qualità di stimolo – nel vasto panorama delle possibilità del presente – ad agire per plasmare un futuro migliore, più equo e sostenibile.

La partecipazione all’evento di lettura portfolio è gratuita, previa prenotazione sulla piattaforma Eventbrite e acquisto del biglietto MIA Photo Fair.

Clicca qui per maggiori informazioni sul Deloitte Photo Grant
Clicca qui per maggiori informazioni sulla XIII edizione di MIA Photo Fair