Silvia d’Amario è socio di Pavesio e Associati with Negri Clementi dal 1° febbraio 2007.
Prima di essere socio di Pavesio e Associati with Negri Clementi, Silvia d’Amario è stata socio dello studio Bin Avvocati Associati e fino al 2004 senior associate di Allen & Overy.
Ha una riconosciuta esperienza nel settore del diritto del lavoro e delle relazioni industriali, in ambito contenzioso e non contenzioso.
Presta assistenza a clienti italiani e stranieri nelle questioni giuslavoristiche riguardanti l’organizzazione del relativo personale in Italia, nella predisposizione di contrattualistica a livello individuale (contratti di lavoro subordinato e autonomo, patti di non concorrenza, distacchi) e a livello aziendale (contratti collettivi, policies aziendali, inclusi codici di condotta, codici disciplinari), nonché nella gestione di processi di ristrutturazione e riduzione del personale, di licenziamenti individuali e accordi di risoluzione consensuale, in processi di outsourcing, trasferimento d’azienda e nelle questioni giuslavoristiche connesse alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Presta altresì assistenza ai clienti in materia di adempimenti alla normativa in ambito di Data Protection (GDPR e legislazione applicabile).
È iscritta all’Albo dei Patrocinanti in Cassazione.
Avvocato del Foro di Torino.
Aree di Attività
Associazioni
Formazione
Lingue
P.IVA IT09454800013
Designed by Square Comunicazione
Lo Studio utilizza cookie o tecnologie simili per finalità esclusivamente tecniche.